ilsistema

VISIA SYSTEM EVO® è un sistema altamente avanzato di lettura in grado di riconoscere targhe di veicoli nella maggior parte dei formati europei e stranieri in qualsiasi condizione atmosferica, di giorno e di notte. Il sistema è completamente integrato all’interno di una barra luminosa installata su veicoli prioritari.

Il sistema è composto da quattro telecamere di cui due ANPR (riconoscimento automatico caratteri targhe) e due contestuali, un computer automotive di bordo completo di monitor touch screen, un software proprietario di lettura OCR, un pc server stazionario, e un software gestionale “LINCE” e permettono di catturare le immagini delle targhe e di contesto istantaneamente e confrontarle con le liste di segnalazione al fine di identificare i veicoli sospetti. Il sistema può essere dotato di una telecamera 360° in grado di videosorvegliare  l’area circostante al veicolo di servizio.

VISIA SYSTEM EVO® permette agli operatori di rimanere costantemente concentrati su quanto sta accadendo all’esterno del veicolo e di controllare automaticamente le autovetture incrociate effettuando una verifica su tutte le banche dati convenzionate con il Comando. Gli allarmi sono in grado di dare informazioni sulla natura del reato, permettendo di riconoscere le infrazioni riscontrate prima ancora di scendere dal veicolo.

SCARICA DOCUMENTO

Attraverso l'innovazione, siamo in grado di offrire la migliore tecnologia ANPR.

VISIA SYSTEM® è il risultato di una estenuante attività di ricerca e sviluppo all’avanguardia di un mercato globale sempre più dinamico ed esigente.SCARICA DOCUMENTO